ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: allenamento per i ragazzi di Gino Leone. Ieri vittoria dell’Under 17


Circolo canottieri Ortigia

News Siracusa: questa mattina allenamento di rifinitura per i biancoverdi di Gino Leone che saranno impegnati domani, alle 16 a Bogliasco, nella 10a gara di andata del campionato di serie A1.

Le due vittorie consecutive, contro Sori e Lazio, hanno concretizzato quello che di buono l’Ortigia ha fatto nell’ultimo mese ma, in Liguria, non sarà una partita semplice. I padroni di casa, infatti, arrivano da due pareggi di fila e vorranno fare bottino pieno davanti al proprio pubblico.

Gli aretusei possono contare sul buon momento generale della squadra e sullo stato di forma ottimale degli attaccanti. Tra questi, c’è Stevie Camilleri, che proprio a Bogliasco ha giocato per sei stagioni.

“Personalmente sto bene e sono soddisfatto di quanto ho fatto fin qui – ha commentato il maltese. I miei gol, però, servono alla squadra e tutti insieme siamo cresciuti molto nelle ultime partite. A Bogliasco sarà un match tosto ed equilibrato perché, come noi, anche loro sono in un buon momento avendo pareggiato le ultime due partite con due squadre di medio alta classifica come la Canottieri Napoli e lo Sport Management. Credo che potremo fare bene, dovremo giocare concentrati ed evitare di commettere errori. Da qui alla sosta – ha concluso Camilleri – sono convinto che qualche altro punto potremo conquistarlo”.

Intanto ieri gli Under 17 di Daniele Lisi si sono imposti ieri alla “Caldarella”, sui cugini della 7Scogli con il risultato finale di 11-5 (parziali 3-1, 2-1, 3-0, 3-3).

“Sono contento per la reazione della squadra alla brutta sconfitta di Palermo – ha detto  Lisi. Questa prima fase, però, ci servirà per impostare il lavoro in vista della stagione regolare, che inizierà a Gennaio. Abbiamo ancora tanto da fare e i ragazzi dovranno impegnarsi molto perché il girone è tosto”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: