ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: allenamenti sotto la pioggia battente. Domani il match casalingo contro Trieste


yiannis-giannouris-c.c. ortigia-siracusa-timesNews Siracusa: la pioggia battente non frena gli allenamenti dell’Ortigia che domani, a partire dalle ore 12 davanti al pubblico della “Paolo Caldarella”, ospiterà il Trieste di Stefano Piccardo.

Yiannis Giannouris ha previsto una doppia seduta di allenamento anche per oggi e, dopo quella di stamattina, il sette biancoverde effettuerà la rifinitura pre-gara nel pomeriggio. Ieri sera, invece, i siracusani hanno visita alla Nuoto Catania per un allenamento in comune con partita su quattro tempi.

Tutti a disposizione i giocatori del sette bianco verde con Patricelli, il secondo portiere Caruso e Giacoppo in acqua con le maschere protettive per le microfratture subite al naso.

Disciplina e sapienza in vista di questa partita difficile – commenta il tecnico Giannouris. “I ragazzi –  continua – non si sono risparmiati per tutta la settimana e anche oggi, nonostante le condizioni meteo, sono in piscina per continuare ad allenarsi. Domani non sarà un match facile, Trieste è una buona squadra e noi dovremo contare sulla nostra concentrazione massima per fare risultato”.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Circolo Canottieri Ortigia.

Siracusa, C.C. Ortigia: allenamenti sotto la pioggia battente. Domani il match casalingo controTrieste

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: