ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: allenamenti per la squadra in attesa della partita contro la Lazio Nuoto


Circolo canottieri Ortigia

News Siracusa: l’Ortigia si prepara alla gara di domani pomeriggio, alle ore 15 alla “Caldarella” contro la Lazio Nuoto. Il match, valido per la nona giornata di andata del campionato di A1, rappresenta un test fondamentale per lo svolgimento del campionato dei biancoverdi.

Le due formazioni condividono gli stessi punti in classifica e i ragazzi di Gino Leone vogliono dare seguito alla bella prestazione della settimana scorsa a Sori.

E’ di questa opinione Giacomo Casasola, che in Liguria ha segnato il suo primo gol stagionale e che domani affronterà i capitolini da ex. “A Sori è arrivata una vittoria per noi molto importante ma che è stata il frutto di un duro lavoro svolto nelle settimane precedenti – ha detto il centroboa romano. Nelle ultime partite, infatti, avevamo già fatto vedere dei miglioramenti, sia in fase difensiva che nella costruzione del gioco d’attacco, e la partita della settimana scorsa è stata una conferma. Adesso – ha proseguito – ci attende un match altrettanto difficile, perché la Lazio è una buona squadra e non sarà facile, ma giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, e ci teniamo a prendere i tre punti. Per me sarà una partita da ex, e non nego che l’emozione sarà forte, ma sarà una gara importante anche per tutta la squadra e non possiamo sbagliarla”: ha concluso.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: