ULTIM'ORA

Siracusa, C. C. Ortigia: acquistato il maltese Stevie Camilleri


allenamenti ortigia siracusa times

News Siracusa: il Circolo Canottieri Ortigia ha raggiunto un accordo con il giocatore maltese Stevie Camilleri. Ieri, infatti, la società biancoverde ha perfezionato l’ingaggio con l’attaccante che raggiungerà Siracusa a fine mese.

Stevie Camilleri, classe 1987, nell’ultima stagione ha giocato con il C.C. 7 Scogli totalizzando 70 gol in 21 partite. Ha inoltre militato per sei stagioni nella Rari Nantes Bogliasco, con cui ha realizzato più di 350 gol tra campionato e coppa.

“Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con l’Ortigia per la prossima stagione – ha commentato. E’ un gruppo molto unito e non vedo l’ora di aggregarmi ai miei nuovi compagni ed iniziare questa nuova avventura”.

“Camilleri è un ottimo acquisto, che porterà tanta esperienza e una dote realizzativa eccezionale – ha dichiarato soddisfatto il tecnico biancoverde Gino Leone. Sono sicuro che con noi farà bene”.

Intanto oggi pomeriggio avrà inizio la preparazione atletica della squadra per la nuova stagione. Il raduno è fissato per le ore 18 presso la piscina del Club Pegaso.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: