ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: termina con un pari il match contro la Roma Arvalia


Cc 7 scogli siracusa times

News Siracusa: ieri pareggio beffa per il C.C. 7 Scogli contro la Roma Arvalia di mister Bevilacqua. La partita al Foro Italico, che ha visto i capitolini vincere solo nel primo tempo, è terminata con un 9-9. Nell’intervallo coach Baio sprona i suoi ed i frutti si vedono subito poiché la seconda frazione di gioco è dominata dagli aretusei che, con un secco parziale di 3 a 0, raggiungono i romani sul 4 a 4 a metà gara.

La squadra di Baio, seppur priva di Marco Toldonato, rimasto a Catania per motivi personali riesce, sospinta anche da una strepitosa prova del croato Vinko Lisica autore di 4 goal, ad allungare fino al 9 a 7 al termine del terzo periodo. L’inerzia della gara prende una piega decisamente favorevole alla 7 Scogli che tuttavia dilapida il possibile più 3 a causa di un grave errore di Marco Tagliaferri che si fa ipnotizzare sotto porta dall’intramontabile Gazzarini. A questo punto, la Roma Arvalia reagisce centrando un insperato pareggio ad un minuto dal termine del match.

“Peccato davvero perché la squadra ha disputato una gara molto positiva malgrado la pesante assenza dell’esperto Marco Toldonato che è’ stato sostituto da Giacoppo e Dainese entrambi protagonisti di un’ottima gara – ha dichiarato Mister Baio al termine della partita. Per come è’ andata la partita credo che possiamo tranquillamente parlare di due punti persi”.

“Meritavamo la vittoria. I ragazzi oggi sono stati molto caparbi e nonostante il 4 a 1 iniziale a favore dei romani non si sono mai disuniti – ha commentato il dirigente Aldo Cassone. Dopo la beffa di Napoli facciamo il primo punto in classifica che ci dà morale. Adesso ci prepariamo ad affrontare la prima partita in casa contro il temibile Telimar Palermo che dopo l’exploit di sabato scorso contro la Nuoto Catania ha ceduto, in casa, per 8 a 6 contro l’Arechi Salerno”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: