ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: si svolgerà domani la Finale Regionale Gold – Under 15


7 scogli finale regionaleNews Siracusa: conclusa la stagione regolare del massimo campionato di serie A2 maschile con un esaltante sesto posto assoluto, a coronamento di un inaspettato quanto meritato campionato di vertice, il sodalizio del patron Marco Capillo è’ entrato nel vivo delle fasi finali dei rispettivi campionati giovanili di categoria.

Terminata, con l’accesso alla fase finale, sia la stagione dell’Under 17 che dell’Under 20, l’attenzione dell’entourage bianco-blue si concentrerà sulle categorie Under 11, Under 13 ed Under 15. In particolare, la squadra Under 11, allenata da Emanuele Pipicelli e Matteo Cappuccio, sta disputando un ottimo campionato ed, in attesa della fase finale, si trova posizionata ai vertici della classifica. L’Under 13 di Brane Zovko, invece, si è’ da tempo qualificata per la finalissima regionale in programma a Palermo dal 7 al 9 luglio. L’Under 15, guidata in panchina sempre dal tecnico croato Zovko, infine, è pronta a disputare la finalissima regionale Gold in programma, a partire da domani con inizio fissato alle ore 15:45 e fino a Domenica, a Siracusa, presso la piscina “Paolo Caldarella”.

La Fin regionale ha assegnato l’organizzazione della prestigiosa manifestazione, per il secondo anno di fila,  alla 7 Scogli.  Alla finalissima parteciperanno, oltre ai padroni di casa, la Sikelia Waterpolo, Torre del Grifo, l’Altair Village Ct, la Rari Nantes Terrasini e l’Aquarius Trapani.

“Ci lusinga parecchio avere 100 ragazzini che per 3 giorni si contenderanno il titolo regionale e sono certo che sarà una festa per questo sport- dichiara il presidente Marco Capillo. Voglio ringraziare tutti i dirigenti, i tecnici e l’intero staff della 7 Scogli per l’entusiasmo nell’organizzare questa 3 giorni dedicata al settore giovanile, a coronamento delle attenzioni che la 7 Scogli dedica al vivaio.  Ringrazio anche i nostri Main Sponsor Ecocontrol Sud e Conzatavola e tutti i nostri partner commerciali che ci hanno sostenuto in questa recente annata sportiva. Infine, mi preme aggiungere che la presenza della Nazionale Italiana di Pallanuoto, in questi giorni a Siracusa, rappresenterà per i ragazzi uno stimolo in più e siamo sicuri che Campagna li guarderà con attenzione”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: