ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: sconfitta amara per la squadra nel match a Civitavecchia


7 scogli vittoria civitavecchia siracusa times

News Siracusa: per il C.C. 7 Scogli ieri è arrivata una sconfitta durante il match al “Palagalli” di Civitavecchia. La partita si è chiusa con un punteggio finale di 9 a 7. A due minuti dalla fine, sul punteggio di 7 a 7, due decisioni arbitrali e l’espulsione definitiva per proteste di Marco Toldonato nel momento topico del match, hanno consegnato la vittoria ai laziali.

Sempre in partita gli aretusei e, malgrado una prima frazione di gioco per nulla semplice, hanno saputo reagire con autorità, acciuffando gli avversari, prima sul 6 pari e poi sul 7 a 7 a due minuti dalla fine. A questo punto, l’epilogo amaro e beffardo che ha compromesso l’esito finale dell’incontro.

“Cercavo dai miei giocatori delle risposte positive in termini di personalità, coraggio e determinazione, qualità che, spesso, sono venute a mancare in trasferta – ha dichiarato il coach Aldo Baio al termine della gara. Oggi, al di là del risultato e delle dubbie decisioni arbitrali che non voglio commentare, mi ritengo estremamente soddisfatto della prova dei miei ragazzi. È questa la strada giusta da percorrere. Non voglio più vedere in acqua una squadra dai due volti che ha un rendimento in casa ed un altro in trasferta.Sabato prossimo, a Siracusa, ci attende una partita difficile contro la Roma 2007 che viene da due, importantissime, vittorie consecutive e che vorrà, certamente, continuare questo trend positivo. Ma ci faremo trovare pronti”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: