ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: la squadra si aggiudica la partita contro la Roma 2007 Arvalia


7-scogli Siracusa Times

News Siracusa: il C.C. 7 Scogli vince contro la Roma 2007 Arvalia con il punteggio finale di 11 a 7. Il primo tempo si chiude col punteggio di 3 a 0 per i romani. Gli aretusei non si innervosiscono riuscendo a mantenere i nervi saldi e con grande lucidità cominciano la rimonta impattando sul 3 a 3 la Roma 2007 a 15 secondi dalla fine del secondo tempo. Ma proprio allo scadere, i laziali si portano ancora avanti chiudendo sul punteggio di 4 a 3 il secondo periodo. A questo punto, la 7 Scogli sfodera una prestazione difensiva strepitosa contornata da rapide e ficcanti controfughe che spaccano la partita. Nel quarto tempo, i siracusani raggiungono il massimo vantaggio portandosi sull’11 a 6 e chiudendo di fatto il match.

“Sapevano che sarebbe stata una gara difficile poiché la Roma 2007 e’ tra le squadre più in forma in questo momento ma devo dire che i ragazzi hanno dimostrato grande maturità nella gestione della prima parte di gara in cui, alcune decisioni arbitrali indecifrabili, potevamo innervosirci e disunirci– dichiara a fine gara coach Aldo Baio. Questa squadra mi stupisce ogni giorno di più perché con la dirigenza ed i miei collaboratori siamo riusciti ad assemblare un gruppo di giocatori di grande valore sia umano che tecnico. Ed i risultati fin adesso conseguiti ci stanno dando ragione. Adesso, ci attende la pausa pasquale e poi, alla ripresa del campionato, affronteremo il Telimar Palermo in trasferta. Lavoreremo sodo per presentarci preparati ed in buone condizioni in occasione del derby di Palermo”.

“Orgoglioso di questi ragazzi e fiero del grande lavoro dei dirigenti e di tutto lo staff della 7 Scogli- ha aggiunto il Presidente Marco Capillo. Lottiamo contro tutto e tutti – a buon intenditore poche parole – ma la nostra caratteristica e’ che le ingiustizie e gli attacchi ci uniscono e rafforzano sempre più. Spirito di sacrificio e umiltà sono le nostre caratteristiche e ringrazio tutti: prima squadra, tecnici, dirigenti, settore giovanile e tutto lo staff che ruota intorno alla 7 Scogli. E’ nel momento di difficoltà che si misurano le persone ed io so di poter contare su grandi “Uomini”. La partita era per noi fondamentale e nonostante l’arbitraggio, che si commenta da solo, siamo stati bravi a mantenere la calma e a portare a casa questi preziosi 3 punti. Era importante una vittoria prima della pausa e sono felicissimo per il traguardo raggiunto”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: