ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: in squadra arrivano Cusmano e Dainese


cusmano e dainese sette scogli siracusa times

News Siracusa: Raffaele Cusmano e Federico Dainese fanno il loro ingresso nel C.C. 7 Scogli.

Cusmano, classe 1995, è un attaccante che arriva dal Cus Messina, compagine di serie B, dove nelle ultime 2 stagioni ha realizzato 108 goal (64 nella stagione 2013/2014 risultandone capocannoniere e 44 nella precedente stagione).

Dainese, classe 1997, proviene dal Bogliasco, una delle migliori scuole d’Italia di pallanuoto, con cui ha raggiunto diverse finali nazionali e raccolto numerose presenze in A1.

Il presidente Capillo è molto soddisfatto dei nuovi arrivi: “seguivamo Raffaele da tempo e già l’anno scorso siamo stati molto vicini. Ci fa piacere che nonostante le diverse offerte ricevute abbia scelto il progetto della nostra società. Federico ha fortemente voluto la 7 Scogli e siamo sicuri darà un importante apporto al nostro team e crescerà parecchio sotto la guida del nostro tecnico. Gli ultimi acquisti della nostra società confermano che crediamo molto nei giovani e nelle loro enormi potenzialità”.

Molto felice anche coach Aldo Baio che dichiara: “avevo chiesto alla mia società, in sede di mercato, un giocatore che potesse giocare in posizione 1-2 del campo ed un attaccante abile a giocare in posizione 4-5. Devo dire che con l’arrivo di Raffaele Cusmano e Federico Dainese il mio Presidente, Dott. Marco Capillo, mi ha accontentato in pieno. Ci manca l’ultimo tassello in difesa e poi la squadra sarà pressoché completa. Saremo, complessivamente, più’ giovani rispetto all’anno scorso ma sono certo che i giocatori più esperti della mia squadra come il capitano Mauro Bordone, Renzo Puglisi, Deni Zovko e Marco Toldonato sapranno plasmare questi giovani creando un perfetto mix di gioventù ed esperienza”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: