ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: ieri sera si è tenuta una riunione per definire la struttura societaria


Cc 7 scogli siracusa times

News Siracusa: si è riunita ieri sera, in vista dell’imminente nuova stagione agonistica, l’Asd Circolo Canottieri 7 Scogli. La società sarà impegnata in tutti i campionati giovanili (acquagol – Under 11 – Under 13 – Under 15 – Under 17 – Under 20) e parteciperà al massimo campionato di Serie A2.

Continua quindi il Progetto 7 Scogli con l’intento di rafforzare lo stretto legame creatosi tra la pratica dell’attività sportiva, in particolare della pallanuoto, ed il Territorio. La linea del Consiglio è far crescere il Progetto iniziato tre stagioni fa, in primis puntando sulla crescita del vivaio, settore in salute e costante crescita: si punterà su processi di promozione sociale del territorio legati allo sport del nuoto e della pallanuoto.

Il Progetto 7 Scogli è rivolto a soggetti di ogni età e di ogni condizione sociale, con particolare attenzione ai giovani e alle persone più esposte a rischi di emarginazione, per divenire un potente strumento di promozione e di coesione sociale su tutto il territorio siracusano e della provincia.

La struttura societaria è stata sostanzialmente confermata e rafforzata: il consiglio sarà formato, oltre che dal presidente, dai consiglieri Aldo Baio, Diego Bivona, Gaetano Cappuccio, Aldo Cassone, Giovanni Farrugia, Sebastiano Maiore, Luigi Puzzo, Annibale Santoro e Giovanni Zimei.

Il nuovo Consiglio consentirà alla società una migliore qualità organizzativa e nell’ottica di una gestione maggiormente manageriale i consiglieri avranno, a seconda delle proprie competenze, incarichi specifici nella gestione societaria per lo sviluppo e la crescita del Progetto 7 Scogli.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: