ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: domenica ricca di impegni per le squadre giovanili Under 15 ed Under 11


GIOVANI CC 7 SCOGLI SIRACUSATIMES

News Siracusa: domenica piena di appuntamenti per le squadre giovanili Under 15 ed Under 11 della 7 Scogli impegnate, rispettivamente, a Siracusa, contro l’Etna Catania, ed a Catania, presso la piscina “Francesco Scuderi”, per la II tappa di categoria.

L’Under 15, allenata da Brane Zovko, ha vinto la partita a tavolino, in quanto, la squadra avversaria non si è presentata alla “Paolo Caldarella”, consolidando, di fatto, il primo posto in classifica che significa qualificazione anticipata alla fase finale di categoria.

L’Under 11, invece, ha disputato 3 partite. Nel primo match, le giovanissime leve aretusee hanno pareggiato per 7 a 7 contro l’Aqua Fit Catania al termine di una partita molto equilibrata ed incerta fino all’ultimo. Nel secondo incontro, i siracusani hanno vinto per 25 a 0 contro la Città dello Sport Catania. Nell’ultima gara, infine, la 7 Scogli ha sconfitto i Muri Antichi Ct per 13 a 0.

La prossima tappa per la categoria Under 11 della 7 Scogli si disputerà il 17 Aprile, sempre a Catania, presso la piscina “Francesco Scuderi”, in occasione della quale i giovanissimi bianco-blue si scontreranno contro la Waterpolo Despar Messina e contro l’Ossidiana Messina.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: