ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: domani la squadra affronterà la Rari Nantes


7 scogli

News Siracusa: Il C.C. 7 Scogli si appresta a disputare l’ultima gara di campionato e domani, con inizio fissato alle ore 14:30, sarà impegnata a Salerno, contro la Rari Nantes, presso la piscina “Simone Vitale”. Dirigeranno l’incontro i Sig.ri Minelli e Paoletti.

In settimana, mister Baio ha allenato regolarmente la squadra. Domani, certamente, non sarà facile perché la 7 Scogli affronterà un’ottima squadra, molto in forma, che desidera fortemente accedere ai play-off promozione. Per la partita di domani Aldo Baio ha convocato anche due ragazzi Under 17, il portiere Matteo Cappuccio ed il difensore Leonardo Denaro e due ragazzi Under 20, Matteo Pulvirenti e Giulio Migliore che saranno impiegati con continuità.

Intervistato ieri al termine della seduta di allenamento l’allenatore Brane Zovko ha detto: “andremo a Salerno sereni mentalmente, consci della nostra forza e consapevoli che non avremo nulla da perdere allo scopo di concludere, nel migliore dei modi, la stagione, che ci ha visti sempre protagonisti ed in lotta fino alla fine per un posto nei play-off promozione”. 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: