ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. 7 Scogli: domani consueta rifinitura in vista del match contro l’Aqavion Napoli


7 scogli siracusa times

News Siracusa: sabato il C.C. 7 Scogli incontrerà alla Caldarella l’ Aqavion Napoli, compagine molto ostica, a caccia di punti salvezza, che all’andata ha sconfitto i siracusani col punteggio di 7 a 6. A dirigere l’incontro, che avrà inizio alle ore 13.15, ci saranno i Sig.ri Braghini e Roberi Vittory.

Entrambe le squadre sono cresciute e sono desiderose di far bottino pieno. La squadra napoletana è un gruppo molto coeso; nel suo roaster, oltre al fuoriclasse Fabio Bengivenga annovera elementi esperti e giovani di grande qualità come il portiere Cappuccio, Riccitiello, Scalzone, Ferrone, Occhiello ed il centroboa Mauro di scuola posillipina.

La 7 Scogli, intanto, continua incessantemente gli allenamenti consapevole che affronterà una partita difficile, da vincere. Martedì, la squadra bianco-blue, ha svolto una doppia seduta di allenamento, mentre ieri, a Catania, gli uomini di coach Baio hanno disputato una amichevole contro la Nuoto Catania. Per domani è prevista la consueta rifinitura.

“Per noi sarà una prova di maturità poiché serve continuità dopo la bellissima vittoria contro il Civitavecchia che abbiamo archiviato rapidamente. Ci siamo allenati bene questa settimana e, soprattutto, abbiamo recuperato i numerosi infortunati. Quello di sabato sarà un match molto arduo in quanto i napoletani venderanno cara la pelle ma sono certo che io ed i miei compagni di squadra ci faremo trovare pronti consapevoli del fatto che una vittoria ci avvicinerebbe ulteriormente alla salvezza”: ha dichiarato  il difensore Enrico Giacoppo al termine della seduta di allenamento .

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: