ULTIM'ORA

Siracusa, biblioteca S.Lucia: iscrizioni aperte per il nuovo corso teatrale gratuito


biblioteca comunale siracusa times

Clicca qui per visualizzare la locandina

News Siracusa: avrà luogo lunedì 9 Novembre il primo incontro del progetto “Teatro e/è Vita“, organizzato dalla compagnia comica teatrale, guidata dal direttore artistico Enzo Firullo, a sua volta assistito da Elvira Trombatore, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Santa Lucia.

L’incontro di preparazione al corso, che sarà solo il primo di una lunga serie, avrà luogo alle ore 17.00 presso la Biblioteca S.Lucia di via Isonzo.

Cinque successivi incontri forniranno a tutti i partecipanti i rudimenti necessari alla recitazione quali respirazione, postura, gestualità, ritmicità, portamento ed improvvisazione.

Un massimo di 15 partecipanti avrà poi la possibilità di far parte dei 15 incontri successivi, dedicati alle prove per la preparazione di un testo saggio finale con messa in scena.

Per informazioni o iscrizioni al corso basta recarsi, tutti i giorni, direttamente presso i locali di via Isonzo n.78 dalle ore 9 alle ore 13 o il martedì e giovedì, nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17. Per informazioni sul corso è possibile anche chiamare il numero telefonico: 0931.22334.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: