ULTIM'ORA

Siracusa, Belvedere Calcio: la squadra domani scenderà in campo a Pedara


matteo fusca siracusa times

News Siracusa: domani a Pedara, per la seconda giornata del campionato di Promozione, il Belvedere sarà chiamato a confermarsi dopo il brillante successo all’esordio contro il Pozzallo.

Il tecnico Nicola Bonarrivo, nonostante i due assenti Pasqualicchio e Tralongo, potrà disporre di una rosa competitiva, che in settimana si è arricchita di un’altra pedina importante per il centrocampo, ovvero Matteo Fusca che aveva cominciato la preparazione con il Noto, salvo poi virare verso Siracusa con la possibilità di giocare con continuità.

Il Belvedere si è allenato intensamente nel corso della settimana e mercoledì ha preso parte ad un triangolare a Sortino, con la locale compagine di Seconda categoria e il Solarino, aggiudicandosi il torneo che è stato organizzato per beneficienza.

“È stato un test utile – ha detto il tecnico Nicola Bonarrivo – perché ci ha permesso di verificare la condizione di alcuni giocatori. A Pedara andremo come sempre per fare risultato, è importante dare continuità non solo alle prestazioni ma anche ai risultati, per incamerare punti e giocare con maggiore serenità il prosieguo della stagione”.

In avanti, spazio al bomber Anthony Carrabino, doppietta per lui all’esordio, e desideroso di ripetersi anche per la grinta che solitamente contraddistingue l’attaccante siracusano, già protagonista lo scorso anno con i suoi gol che hanno permesso al Belvedere di ottenere la salvezza.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: