ULTIM'ORA

Siracusa, Belvedere Calcio: la squadra domani in campo contro la New Pozzallo


Il Belvedere schierato in Coppa Italia Siracusa Times

News Siracusa: archiviata la Coppa Italia, il Belvedere esordirà domani pomeriggio al “Giorgio Di Bari” di via Lazio alle 16 (arbitro Luca Naselli di Catania, coadiuvato da Diego Pernicone di Catania e Pierluigi Polignano di Acireale) contro la matricola New Pozzallo.

La compagine iblea è fra le new entry di questo campionato, ma si tratta di un avversario che gli aretusei conoscono bene. Due stagioni fa, infatti, i pozzallesi furono i principali antagonisti del Belvedere in Prima categoria, nel salto in Promozione, duello poi vinto dall’allora squadra guidata da Angelo De Santis. Al “Di Bari” Cerruto e compagni dovranno subito partire con il piede giusto per evitare le sofferenze della passata stagione e una salvezza ottenuta solo all’ultima giornata.

La squadra effettuerà la rifinitura stasera. Da valutare la condizione del fantasista Fabio Tralongo, febbricitante fino a ieri, mentre è ancora out l’esterno De Luca che dovrebbe cominciare a lavorare col gruppo dalla prossima settimana dopo un problema fisico. In gruppo, ma difficilmente utilizzabile domani, il centrocampista classe ’92 Alberto Genovese, che lo scorso anno ha disputato l’Eccellenza a Corigliano prima e Sulmona poi. Per il resto, gruppo al completo eccetto l’attaccante Garofalo che sconterà la lunga squalifica rimediata lo scorso anno, solo a dicembre.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: