ULTIM'ORA

Siracusa: il Belvedere Calcio in scena domani a Gela


Premiazione BelvedereNews Siracusa: Belvedere di scena a Gela domani, nell’anticipo della nona giornata di andata del campionato di Promozione. La squadra di Nicola Bonarrivo sarà ospite dell’Atletico Gela, formazione partita con il piede sull’acceleratore in questo scorcio di torneo ma aretusei per nulla intimoriti.

“Siamo consapevoli di incontrare una squadra organizzata – ha detto il difensore Christian Saraceno – in entrambe le fasi di gioco. Sappiamo di dover lavorare molto sul piano mentale perché la nostra squadra è una mina vagante in questo torneo: possiamo vincere con tutti ma allo stesso tempo perdere con chiunque. Quindi faremo tesoro delle esperienze passate dove per cali di concentrazione abbiamo perso punti importanti”.

Diciotto i convocati da Bonarrivo: Cerruto e Aglianò (portieri), Spada, Christian Saraceno, Conti, Rossitto, Zagami, Barry Yaia (difensori), Messina, Tralongo, Gambino, Spoto, Failla, Gatto, Nassi (centrocampisti), Tinè, Carrabino, Infantino (attaccanti).

BELVEDERE PREMIATO A CALTANISSETTA

Ieri pomeriggio il Belvedere è stato premiato a Caltanissetta in occasione dell’assemblea annuale della Lnd in vista delle nuove elezioni federali per le tre macro-aree (Nord, centro, Sud), resisi necessarie dopo il passaggio di Tavecchio alla presidenza Figc. Per l’occasione il presidente della Lega sicula Sandro Morgana ha consegnato una targa-premio al Belvedere, vincitore lo scorso anno del torneo di Prima categoria. A ritirare il premio, il presidente della scorsa stagione Michele Leone e il patron Antonello Liuzzo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: