ULTIM'ORA

Siracusa, Belvedere Calcio: domani partita contro il Real Paternò


Andrea Pasqualicchio Belvedere

News Siracusa: il Belvedere ha voglia di riprendere a correre dopo il buon avvio di campionato, nel girone C del campionato di Promozione e domani al “Di Bari” l’occasione sarà di quelle giuste contro il Real Paternò.

Contro gli etnei il tecnico Nicola Bonarrivo avrà la rosa a disposizione: Andrea Pasqualicchio ha recuperato dopo un periodo di stop e a questo punto mancherebbero all’appello l’esterno De Luca, che sta smaltendo un problema fisico, e l’attaccante Garofalo che sconterà a breve una lunga squalifica rimediata lo scorso anno, oltre a Mirko Saraceno il cui recupero sarà un po’ più lungo per l’intervento al crociato a cui si sottoporra.

I tre ex Priolo rappresentano un valore aggiunto per una squadra partita con ambizioni diverse rispetto allo scorso anno quando arrivò la salvezza solo all’ultima giornata.

Nessuno lo dice in casa aretusea, ma al di là di una tranquilla salvezza, si punta ad un posto nei play off, come hanno più volte ribadito i “capitani” di questa squadra, dal portiere Cerruto al difensore Saraceno, fino ai centrocampisti Bruno e Messina.

Oggi il Belvedere, che staziona nella parte medio-alta della classifica, effettuerà la rifinitura, domani alle 14,30 il match contro il Real Paternò.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: