ULTIM'ORA

Siracusa, basket: parte la campagna abbonamenti #CRESCIAMOINSIEME dell’A.D. Polisportiva Aretusa


Polisportiva aretusa abbonamenti siracusa times

News Siracusa: è iniziata la campagna abbonamenti 2015/2016 #CRESCIAMO INSIEME dell’ A.D. Polisportiva Aretusa. Dopo l’ottimo campionato 2015/2016, prosegue l’avventura nel campionato di basket di serie C Silver con maggiore impegno e slancio.

Nelle parole del General Manager Francesco Messina emerge la voglia di far bene: “noi stiamo facendo il nostro dovere, far crescere la nostra società, ma abbiamo bisogno anche del sostegno dei nostri tifosi. Quest’anno abbiamo introdotto un biglietto di ingresso per le gare del campionato di serie C Silver, ci auguriamo che i tifosi ci sostengano così come hanno fatto lo scorso anno con le tessere sostenitori”.

Per venire incontro alle esigenze economiche dei tifosi, la A.D. Polisportiva Aretusa ha deciso di mantenere basso il costo dell’abbonamento e del biglietto. Gli abbonamenti si potranno acquistare presso le segreterie dell’Istituto IPSIA e del Palazzetto dello Sport, oppure contattando anche i seguenti numeri: 3205531802/393040800.

Inoltre, sarà possibile abbonarsi nella giornata odierna, in occasione della gara amichevole contro il CUS Catania, che si giocherà a partire dalle 19.00 presso la palestra Akradina.

Questi sono i costi degli abbonamenti:
1. Abbonamento intero: 35,00 euro
2. Abbonamento soci Aretusa: 30,00 euro
3. Abbonamento ridotto: 15,00 euro

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: