ULTIM'ORA

Siracusa, basket: novità per l’ A.D. Polisportiva Aretusa


Sean Smith Siracusa Times

Sean Smith

News Siracusa: l’attività della Polisportiva Aretusa che si sta svolgendo tra gli impianti sportivi dell’Istituto Ipsia e la palestra Akradina, dal primo di ottobre si trasferirà anche al Palazzetto dello Sport di Siracusa con orario definitivo.

Sono molte le novità della nuova stagione sportiva: non ci sarà più Carlo Costa; arriva, invece, nella squadra di tecnici della Polisportiva Sofia Adorno. L’ istruttrice minibasket e allenatrice di basket proveniente da Priolo avrà il compito di far crescere l’Under 13 femminile.

Dopo aver messo a capo della scuola basket Paolo Marletta e della scuola minibasket Fabrizio Pistritto, entra nel gruppo il preparatore atletico della squadra di serie C Silver, Giuseppe Bocchieri. Preparatore della Passalacqua di Ragusa sino alla passata stagione sportiva, da quest’anno sportivo si occuperà, in collaborazione con i nostri tecnici, della parte condizionale di tutti i nostri atleti.

“La collaborazione con il prof. Bocchieri – ha fatto sapere la Polisportiva Aretusa– è il segno che la nostra società continua ad investire risorse economiche ed umane con l’unico scopo di far crescere nel migliore dei modi sia tecnicamente che fisicamente tutti i nostri atleti”.

Altra importante novità è l’affidamento della squadra Under 13 a Sean Smith supportato da Gigi Bordieri, giocatore della squadra di serie C Silver.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: