ULTIM'ORA

Siracusa, basket. L’A.D. Polisportiva Aretusa centra la 14^ vittoria consecutiva e chiude il campionato al quarto posto


a.d. polisportiva aretusa basket siracusa timesNews Siracusa: cala il sipario sul campionato di serie C 2015/2016. Con la vittoria contro la ASD Il Minibasket Milazzo, l’A.D. Polisportiva Aretusa si attesta al quarto posto della classifica. La partita contro i messinesi, ha permesso a coach Marletta, di dare più minutaggio ai giovani Rosal, AglianòCarbone AlessioCarbone Cristian (reduce da un infortunio) ed a Tony Robinson.

Un match che sembrava già scritto al termine del primo quarto, quando il parziale di 12-31 metteva in mostra la differenza dei valori in campo. Differenza poi confermata nei restanti tre quarti, con Robinson in grande spolvero autore di 26 punti e tutti i componenti del quintetto,che a turno si sono alternati a consolidare il punteggio, fissatosi sul definitivo 58-94.

Con la trasferta a Milazzo l’A.D. Polisportiva Aretusa chiude la sua avventura nel campionato di serie C rispettando gli obiettivi prefissati dal presidente Padua che, oltre al quarto posto, aveva anche chiesto di giocare per onorare il campionato e rispettare il proprio pubblico che, sin dalla prima gara, è sempre stato presente al Palakradina.

Per gli aretusei, giunge ora il momento di tirare le somme e di ragionare sulla prossima stagione sportiva.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: