ULTIM'ORA

Siracusa, basket: l’ A.D. Polisportiva Aretusa pronta per la partita di domani


Agosta Polisportiva Aretusa Siracusa Times

Capitan Agosta, A.D. Polisportiva Aretusa

News Siracusa: è tutto pronto per la prima del campionato di serie C Silver di basket maschile dell’ A.D. Polisportiva Aretusa. La gara si giocherà presso la palestra Akradina domani alle ore 18.00.

La squadra di coach Marletta è fisicamente e mentalmente pronta per scendere in campo. La squadra Orlandina è completa in ogni reparto: il quintetto è composto dall’ala argentina Boffelli che, insieme alla guardia Marinello, sono tra i migliori realizzatori del loro precampionato. A completare il quintetto ci pensano il play Danna, l’ala alta Sgrò e il post Fall.

La squadra aretusea risponde con il capitan Alessandro Agosta, l’ala alta americana Smith, l’ala piccola Sorrentino già in gran forma e il play americano Tony Robininson. Il quintetto sarà completato da uno dei ragazzi che saranno scelti tra Alescio, Bellofiore e Carbone.

“Sarà una gara ad alto rischio – afferma il presidente Padua– i ragazzi hanno lavorato molto e con grande impegno e professionalità, sappiamo di avere una panchina corta e un organico che dovrebbe essere completato da almeno un secondo lungo, ma purtroppo attualmente non abbiamo le risorse economiche per effettuare altri innesti. La scelta di far pagare un biglietto d’ingresso, per la prima volta nella storia dell’A.D. Polisportiva Aretusa, è figlia della nostra situazione economica, ed è solo per questo che abbiamo voluto chiedere un piccolo aiuto a tutti i nostri tifosi. Siamo tutti convinti che sarà una bella partita e che tutti i nostri ragazzi giocheranno per vincere senza tirarsi mai indietro”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: