ULTIM'ORA

Siracusa Basket e Adidas City Camp: torna il basket di qualità dal 4 all’8 luglio


A.s.d. Siracusa Basket Siracusa Times

News Siracusa: dal 4 all’ 8 Luglio, al Palazzetto dello Sport di Siracusa, si terrà il 2° Adidas City Camp Basketball organizzato in collaborazione con la Siracusa Basket. Ci saranno Coach di livello mondiale quest’anno per seguire i ragazzi. Saranno presenti infatti il coach Rodolfo Fonseca, direttore internazionale della Michael Jordan Flight School e Head Coach della International All Star 2014 Team USA, e Vittorio Cappelluzzo vice presidente della BGT Basket Camp. Ai partecipanti verrà fornito un kit completo di abbigliamento Adidas.

Dopo l’inaspettato successo del camp dello scorso anno è stato naturale riproporre anche quest’anno l’incontro. Una settimana di full immersion di basket, per la cura ed il miglioramento dei fondamentali del gioco attraverso i metodi di apprendimento utilizzati dai professionisti della NBA. Alle attività sul campo saranno agganciate anche altre iniziative quali incontri in aula con studio dei video, attività in piscina, preparazione fisica. Insomma un evento da non perdere assolutamente per chi ama il basket.

“Siamo profondamente onorati di ospitare nuovamente questo evento a Siracusa e di essere stati selezionati dall’organizzazione per questo unico appuntamento per la Sicilia.  Sulla qualità dell’offerta credo ci sia poco da aggiungere e ritengo che, a giudicare dal numero di adesioni che abbiamo già raggiunto, ripeteremo certamente l’esperienza anche nei prossimi anni” commenta il presidente della Siracusa Basket Francesco Caraffa

Le iscrizioni sono ancora aperte, per maggiori informazioni si può consultare il sito www.srbasket.it. 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: