ULTIM'ORA

Siracusa: Bandiera e Penna chiamano Spadaro per la costituzione di un nuovo Centro Destra


Bandiera Penna Siracusa Times

Edy Bandiera, Vice Presidente Regionale di Forza Italia e Gaetano Penna, segretario di “Evoluzione Civica”

News Siracusa: Fratelli d’Italia aderisce al Patto Politico-Programmatico “Progetto Comune”, che i vertici del movimento “Evoluzione Civica”, hanno siglato con il Vice Presidente Regionale di Forza Italia, Edy Bandiera.

“Il recente appello rivolto alle forze sane della città, ha subito registrato importanti adesioni – dichiarano Gaetano Penna e Edy Bandiera – In tanti, cittadini, professionisti, giovani e meno giovani, si sono stretti, con noi, attorno a questo progetto di contenuto e di cambiamento. In tanti, hanno aderito e ci spronano quotidianamente ad andare avanti.  

Oggi – proseguono Bandiera e Pennapreso atto delle importanti e costanti adesioni già registrate, riteniamo rivolgere un appello accorato ad Alessandro Spadaro, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia che, tra l’altro, si è già distinto per essere stato un capace ed apprezzato Amministratore cittadino. Progetto Comune, che ha già aggregato società civile e forze moderate, ha la necessità di arricchire la propria composizione di valore con quei contenuti importanti espressione della Destra Sociale e identitaria, moderna e rinnovata, con Giorgia Meloni leader.

Solo attraverso l’adesione di Fratelli d’Italia, Progetto Comune – concludono Bandiera e Penna – può definirsi compiuto nel patrimonio valoriale che vogliamo rappresentare, ed espressione dei tanti siracusani che vogliono e chiedono buona Politica, per il proprio Territorio e per la propria Comunità”. 

Condivisone e sostegno a Progetto Comune è stato anche espresso dal senatore Bruno Alicata.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: