ULTIM'ORA

Siracusa, azione dimostrativa di Forza Nuova al consolato Turco: “Mercenari Nato – Assassini”


CONSOLATO TURCO SIRACUSANews Siracusa: al consolato Turco, così come presso consolati onorari di Milano, Torino, Genova, Venezia, Trieste, Firenze, Napoli, Bari e l’ambasciata turca a Roma, i militanti di Forza Nuova hanno affisso un cartello recante la scritta: “MERCENARI NATO – ASSASSINI”, chiaro riferimento al criminoso atto di guerra avvenuto con l’abbattimento del caccia russo nei cieli siriani. Queste le parole e le azioni della Federazione Provinciale Forza Nuova Siracusa.

“Questo non è l’epilogo ma l’inizio di una dura campagna contro la Turchia – dichiara in una nota il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore – che sarà supportata da tutti i movimenti nazionalisti che compongono Alliance for Peace and Freedom”.

Infatti, ieri lunedì 30 novembre, a Bruxelles, il partito europeo Alliance for Peace and Freedom, cui lo stesso Roberto Fiore è presidente, ha tenuto un sit-in contro l’ambasciata Turca ed una conferenza sulle responsabilità della Turchia e sulla crisi internazionale in corso.

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: