ULTIM'ORA

Siracusa: auguri e bilanci durante la cena pre – natalizia del C.C. 7 Scogli


xmas_7Scogli siracusa times

News Siracusa: Ieri sera, presso un noto ristorante siracusano si è svolta la consueta e tradizionale cena pre-natalizia organizzata dalla dirigenza del C.C. 7 Scogli alla presenza dello staff tecnico, della prima squadra maschile, del settore giovanile e di tanti appassionati sostenitori bianco-blue. La cena è terminata con il rituale scambio di auguri e di panettoni che il C.C. 7 Scogli ha omaggiato ad i suoi numerosi tesserati.

Sono molto soddisfatto di quanto fatto fin qui in tutti i settori gestiti dal nostro sodalizio e mi riferisco non solo alla pallanuoto ma anche al nuoto ed all’acqua gym”: ha dichiarato, al termine della serata, il massimo dirigente bianco-blue, Dott. Marco Capillo.

“Nonostante le difficoltà che si presentano ogni anno i nostri iscritti sono aumentati ed il nostro settore giovanile pallanuoto, nonché gli altri settori come il nuoto e l’acqua gym diretti da Elena Giuliana, Cetty Piccione e Maria Ricciardi,  sono in continua crescita grazie al supporto dei nostri bravi e preparati tecnici e mi riferisco non solo a  Brane Zovko ma anche ad Elena Giuliana, Emanuele Pipicelli, Simone Morachioli e Giorgio Lorenzo”.

“Per quanto riguarda la prima squadra, sono molto felice della vittoria di sabato scorso contro il Telimar Palermo ma devo ammettere che ero soddisfatto anche delle uscite precedenti in quanto sia a Napoli contro l’Aqavion che a Roma contro la Roma Arvalia 2007 meritavamo molto di più di quanto raccolto. Inoltre, ci manca pure una partita da recuperare in casa contro il Civitavecchia”.

“Adesso riposiamoci un po’ prima di riprendere con i consueti ritmi serrati nel 2016 poiché, con la prima squadra, alla ripresa del campionato, fissata per il 9 Gennaio,  ci attende un impegno arduo a Catania contro la Nuoto Catania mentre con il settore giovanile inizieranno i vari campionati di categoria . In conclusione, auguro a tutti i nostri tesserati, ai nostri ragazzini del settore giovanile ed alle loro famiglie, ai giocatori delle prima squadra, ai nostri tecnici, a tutto il consiglio direttivo 7 Scogli, ai nostri sponsor, ai nostri partner, ai nostri sostenitori ed a tutti gli appassionati di pallanuoto un Sereno e Felice Natale”.

Molto felice durante la serata appena trascorsa anche il responsabile del settore giovanile Gianni Zimei non solo per l’ottimo risultato di sabato scorso conseguito dalla prima squadra contro il Telimar Palermo ma soprattutto per l’incredibile crescita in tutti i settori nevralgici della 7 Scogli testimoniata dalla presenza di più di 100 persone alla cena di ieri.

“E’ stata una magnifica serata che ci unisce ancor di più e conferma la grande dedizione e passione che regna in casa 7 Scogli- ha dichiaratoE’ stato bellissimo vedere  i giocatori della prima squadra insieme a tutti i nostri ragazzi del settore giovanile che rappresentano il nostro domani e sui quali la dirigenza punta moltissimoColgo l’occasione per augurare, a nome del C.C. 7 Scogli, un Sereno e Felice Natale a tutti i nostri tesserati”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: