ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Siracusa. Attentato dinamitardo al pub in via Tisia, le associazioni aretusee presenti stasera per la riapertura del locale


News Siracusa: le oltre 50 associazioni e cooperative impegnate per l’organizzazione della marcia per la “Giornata della Pace, che si terrà giovedi 21, si stringono a Carlo Gradenigo per il vile attacco subito questa mattina dal suo locale HMora (leggi qui). I soci di tutte le associazioni saranno presenti stasera alle ore 19.30 per la riapertura del locale.
 
“La bomba esplosa questa notte davanti alla porta del locale HMora non ci spaventa. Ci stringiamo attorno a Carlo, un ragazzo che ha scelto di non lasciare la nostra terra, di investire nel nostro territorio e di spendersi in prima linea in favore della comunità. Hmora, in questi anni, ha promosso e ospitato mille iniziative legate ai temi della difesa del territorio, della legalità, della tutela ambientale e della promozione culturale e, ne siamo certi, così continuerà a fare. Oggi saremo presenti affinché agli autori del vile gesto arrivi chiaro il messaggio che non  fermeranno il nostro impegno: alle intimidazioni rispondiamo con la forza della solidarietà. Hmora siamo tutti noi, ora e sempre. Hmora ripartiamo”.
Queste le associazioni: SOS Siracusa, AccoglieRete, AICS Siracusa, AfaDiPsi Siracusa, A.I.D.E. Regione Sicilia,Anffas Onlus Siracusa, Angolo Siracusa, Angsa, ANOLF Siracusa, Arcigay Siracusa, Arci Siracusa, ArciRagazzi Siracusa, Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM), Associazione Nazionale Carabinieri Siracusa, AssoFaDi Onlus Siracusa, Astrea in memoria di Stefano Biondo, Auser Siracusa, AVIS Comunale Siracusa, AVO Siracusa, Cannabis Cura Sicilia Associazione, Centri di Accoglienza Arcobaleno,Chiesa Cristiana evangelica Battista di Siracusa, Chiesa Cristiana evangelica Battista di Floridia, Club Pegaso ASD, CNA Siracusa, Comitato Attivisti Siracusani, Cooperativa Iris, Cooperativa Mondo Nuovo, Co.Pro.Dis. Coordinamento per le disabilità, Comunità di Accoglienza per minori “Arenella”, Diversamente Uguali, Emergency Gruppo Siracusa, Fantasticheria, Giosef Siracusa, Gruppo Mamme Siracusa, HouseofColoursSicily, Il Principe e la Luna, Intercultural Studies Center, Legambiente Siracusa, Libera Nomi e Numeri contro le mafie, LILT Sezione di Siracusa, Lo Scrigno di Aretusa, Mareluce Onlus, Noi Cuori e Colori, Nordic Walking Siracusa, Patatrac, Pi.Gi.Tin., Rete Centri Anti Violenza di Raffaella Mauceri, Rete degli Studenti Medi Siracusa, Rifiuti Zero Siracusa, ROSS Siracusa, SirNamaste’, Stonewall GLBT, Tempo Nuovo, Unione degli studenti , ValorAbile, Zuimama Arciragazzi, Siracusa Città Educativa, Forum Terzo Settore.
© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: