ULTIM'ORA

Siracusa. Attentato al consigliere Castagnino, l’auto danneggiata a colpi di sassi: “azione non casuale”


Siracusa. Danneggiata da ignoti l’automobile del consigliere comunale Salvatore Castagino. L’azione compiuta da ignoti, ha ridotto in pessime condizioni il veicolo, e per terminare una grossa pietra adagiata sul tettuccio. “Poi l’impegno portato avanti con passione e determinazione, fatto di approfondimenti si scontra con azioni vili, non c’è confronto, vincerà sempre il primo. Buon lavoro agli avversari veri che arricchiscono la competizione il resto resta il nulla” – dichiara l’esponente di opposizione. Il sospetto è che l’azione vandalica non sia casuale ma che, invece, possa trattarsi di un gesto collegato alla sua attività politica.

“Piena ed incondizionatga solidarietà al consigliere Salvo Castagnino per il vile atto vandalico subito” – Lo dichiara il sindaco Giancarlo Garozzo, dopo aver appreso della notizia.

“Auspico – prosegue il sindaco – che gli organi inquirenti riescano presto a fare luce e a risalire agli autori del gesto”. – dichiarano dal gruppo dei Centristi- . Auspichiamo che questo atto non fermi il collega nella sua azione politica e che gli autori possano essere a breve individuati ed arrestati”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: