ULTIM'ORA

Siracusa, atletica leggera. Sabato premiazione atleti e presentazione attività 2016 al Palazzo del Senato


Palazzo del Senato

Palazzo del Senato – Siracusa

News Siracusa: avrà luogo sabato 9 gennaio, dalle 17.30 in poi al salone “Borsellino” di Palazzo del Senato la cerimonia di premiazione annuale degli atleti e di presentazione delle attività per la prossima stagione agonistica delle Ads Milone, Asd femminile Diana e Asd Selene.

L’evento, realizzato in collaborazione con l’assessorato allo Sport, il Coni, la Fidal e l’Aics, oltre alla premiazione degli atleti sarà l’occasione per presentare la nuova squadra della Milone, quest’anno rafforzata con l’arrivo di atleti di caratura regionale e nazionale.

“Dopo i risultati dello scorso anno- dichiara il consigliere regionale Fidal Antonio Siracusa la Milone punta decisamente al raggiungimento della “Finale A” nella categoria allievi: un traguardo alla portata dei nostri ragazzi e un risultato storico per l’atletica leggera siracusana”.

“L’Amministrazione comunale – dichiara l’assessore allo Sport Pierpaolo Coppa – sensibile alle richieste delle associazioni sportive ma anche dei semplici praticanti, ha lavorato per migliorare l’impiantistica al servizio dell’atletica leggera. L’obiettivo, per il 2016, è quello di realizzare i lavori di ristrutturazione del campo scuola “Di Natale”: questo consentirebbe di riattivarne la piena funzionalità, omologandolo al contempo per la disputa di manifestazioni di livello nazionale”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: