ULTIM'ORA

Siracusa, arrestato 48enne per spaccio di stupefacenti: ritrovati nell’officina in cui lavora 50 grammi di hashish


Di Martino Giancarlo siracusa times evid

Di Martino Giancarlo, 48enne siracusano (clicca per ingrandire)

News Siracusa: è stato rintracciato presso l’officina in cui lavora e, sottoposto a perquisizione, trovato in possesso di 4 stecche di hashish per un peso di 8 grammi. Di Martino Giancarlo, siracusano classe ’67, volto già noto alle forze di Polizia, è stato colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga e arrestato nel pomeriggio di ieri dagli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa.

Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, gli uomini della Polizia, dopo aver rintracciato l’uomo, avrebbero passato al setaccio anche l’interno dell’officina, dove è stato rinvenuto un ulteriore pezzo di hashish di 50 grammi ed un bilancino di precisione elettronico.

Nell’abitazione del 48enne, gli Operatori di Polizia hanno altresì trovato una stecca di 4 grammi della stessa sostanza. Dopo le incombenze di rito, Di Martino è stato posto agli arresti domiciliari.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: