ULTIM'ORA

Siracusa: appuntamento dall’ 11 fino al 29 luglio con l’ “Aretusa Day Camp”


LogoCamp

News Siracusa: dall’ 11 fino al 29 lugliodal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso gli impianti della Palestra Akradina, del Palazzetto dello Sport di Siracusa e della piscina della Cittadella dello Sport di Siracusa, si svolgerà la prima edizione del Camp di perfezionamento tecnico “Aretusa Day Camp”.

Il camp rivolto a tutti gli atleti della A.D. Polisportiva Aretusa e agli atleti delle società della provincia di Siracusa, sarà tenuto dal responsabile della scuola basket nonché allenatore capo della squadra di serie C Silver Paolo Marletta,  il quale si avvarrà della collaborazione sia del preparatore atletico della A.D. Polisportiva Aretusa prof. Giuseppe Bocchieri che dello staff tecnico della società del Presidente Padua.

L’obiettivo è quello di perfezionare sia i fondamentali individuali degli iscritti tramite l’attività in palestra, sia le capacità condizionali tramite il lavoro giornaliero in piscina. L’iscrizione è a numero chiuso, raggiunto il numero massimo di 25 iscritti non verranno ammessi altri richiedenti.

Per chiarimenti ed iscrizioni la segreteria della società dell’IPSIA, via Piazza Armerina 1, sarà a disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30,  recapito telefonico 320.553 18 02, email segreteria@aretusabasket.it, sito web www.aretusabasket.it. Per gli atleti di altre società sportive sarà obbligatorio consegnare all’atto dell’iscrizione il certificato medico.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: