ULTIM'ORA

Siracusa, approvazione del bilancio 2015 FILLEA- CGIL: domani sarà reso pubblico per la prima volta


filleaNews Siracusa: domani, alle ore 9.30, presso la sede della CGIL di Siracusa , il Direttivo Provinciale della FILLEA-CGIL, approverà il bilancio consuntivo 2015 e lo rendera’ pubblico e consultabile per la prima volta nella sua storia.

Altri temi saranno affrontati nel corso del Direttivo, come la situazione della trattativa in corso per il rinnovo dei contratti provinciali e nazionali di settore e la situazione occupazione provinciale. Inoltre verranno affrontati le varie criticità tipiche del settore che sono riesplose in tutta loro drammatica evidenza in questi ultimi mesi e ci riferiamo sia al diffusissimo lavoro nero che a una nuova impennata degli infortuni sul lavoro.

Sara’ infine lanciata, dopo le numerose assemblee, per la presentazione della nuova Carta dei diritti universali, anche la raccolta firme nei cantieri di lavoro di altri 3 quesiti referendari della CGIL contro voucher, licenziamenti facili e più regole negli appalti.

A chiudere i lavori ci saranno Paolo Zappulla, Segretario della CGIL di Siracusa e Franco Tarantino, Segretario Generale della FILLEA Sicilia.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: