ULTIM'ORA

Siracusa. Ansia per la scomparsa di una 15enne


francesca scomparsa - siracusatimesNews Siracusa: 15 anni. 1.60 cm di altezza. Corporatura esile. Occhi castani e capelli lunghi biondi con delle meches di colore viola.

Si chiama Francesca Falco la giovanissima siracusana scomparsa da casa da ieri mattina.  Al momento della scomparsa l’adolescente indossava jeans, una maglia nera, giubbotto di pelle e scarpe da tennis. La 15enne scomparsa ha un tatuaggio sul polso a forma di caramella. La famiglia ha provato più volte a contattarla al telefonicamente ma il dispositivo mobile della giovane, risulta ormai spento da ore.

Le forze dell’ordine, allertati dai genitori di Francesca Falco, pare propendano per l’ipotesi di un allontanamento volontario. Secondo indiscrezioni pare che la 15enne sia stata avvistata in un primo momento in un bar di Melilli e successivamente in uno di Priolo Gargallo, con metà a detta del gestore Catania. Chiunque avesse avvistato Francesca o fosse, in qualche modo, in grado di fornire informazioni valide in merito alla scomparsa della giovane, è pregato di contattare la Polizia ed i Carabinieri.

L’appello della madre della giovane, Marcella, è stato già raccolto dalla trasmissione tv della Rai “Chi l’ha visto ?”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: