ULTIM'ORA

Siracusa, ancora nessuna notizia di Sebastiano Perna. La famiglia: “torna, ti aspettiamo”


Perna Sebastiano Siracusa TimesNews Siracusa: non si hanno ancora notizie di Sebastiano Perna (Leggi qui), il 52enne che è scomparso giorno 7 settembre.

L’uomo era uscito di casa, lunedì mattina alle ore 7, come ogni giorno per aprire la propria attività commerciale sita in via Giarre.

A bordo della sua automobile una Citroen C3 di colore grigio, taragata CX207XA, si è recato davanti al locale, sito in via Giarre, senza mai averne accesso. Il signor Sebastiano Perna, di 52 anni, ha lasciato le chiavi della nota attività di macelleria ad un vicino pregandolo di aprire per lui il locale in quanto si sarebbe dovuto recare al macello di Floridia.

Da quel momento, del signor Sebastiano Perna si sono perse le tracce. I familiari hanno subito avvertito le autorità di competenza sporgendo denuncia alla Polizia di Stato e Carabinieri.

Al momento della scomparsa pare che l’uomo indossasse una polo e un paio di bermuda di colore blu.

Secondo della voci di corridoio l’uomo sarebbe stato avvistato al nord Italia ma non si ha ancora la certezza della veridicità della notizia.

La famiglia, intanto, lancia un accorato appello all’uomo affinché possa fare rientro a casa: “Torna presto. Non ci sono motivi che ti possano tenere lontano dalla tua famiglia che tanto ami e tanto ti ama. Non abbiamo mai avuto nessun problema in casa e la tua assenza ci sta distruggendo facendoci vivere una situazione surreale. Ti attendiamo“.

Chiunque avesse notizie del signor Perna, oltre agli organi di competenza, può contattare la famiglia al numero di telefono 329.1798878.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: