ULTIM'ORA

Siracusa. Amici, professori, compagni di classe e conoscenti in campo il 28 maggio per il 14° memorial “Salvo D’Agostino”


Salvatore D'Agostino Siracusa TimesNews Siracusa: avrà luogo sabato 28 maggio alle ore 16.30 presso i campi di calcio Aurora (viale Epipoli 156)  il 14° Memorial “Salvo D’Agostino”.

A ricordare il giovane, scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale, il 2 febbraio del 2003 saranno tutti gli amici vecchi e nuovi. All’interno del campo a 8, infatti, alcuni professori di Salvo, un gruppo di compagni di classe e dei “nuovi” amici, che hanno partecipato al Memorial negli scorsi anni, sfideranno davanti agli occhi pieni d’affetto di mamma Giovanna e papà Pippo D’Agostino la squadra organizzata dal Comitato degli studenti del Liceo Scientifico “Luigi Einaudi” di Siracusa.

“Come negli anni passati  – dice il professore Salvatore Spallina, che ogni anno si è occupato della minuziosa organizzazione dell’evento – spero ci sia una gran bella presenza di ragazze e ragazzi che hanno conosciuto Salvo o che hanno imparato a conoscerlo nell’arco di questi anni, non solo attraverso il nostro Memorial”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: