ULTIM'ORA

Siracusa, alla circoscrizione Santa Lucia il 2° memorial “Stefano Dell’Aquila”


calcio santa lucia - siracusatimesNews Siracusa: è andato alla Circoscrizione Santa Lucia la Seconda edizione del Torneo “Stefano Dell’Aquila – Per non dimenticare…”, seconda classificata la Circoscrizione Ortigia, terza Grottasanta e quarta Akradina. Quella che si è svolta ieri mattina al Centro sportivo dei Pantanelli oltre ad essere stata una piacevole giornata di sport è stata una bellissima dimostrazione di rispetto e fratellanza tra i partecipanti, con l’unico scopo di ricordare l’amico Stefano Dell’Aquila, scomparso nel 1995 in tragiche circostanze.
Riconoscimenti individuali sono stati coonsegnati: a Rotondo ( Presidente della Circoscrizione Santa Lucia) come miglior portiere, a Burgio (Ortigia) e Magliocco (Grottasanta) come migliori marcatori del torneo. Targhe di riconoscimento da parte della famiglia Dell’Aquila per i due arbitri Concetto Abela (Federazione ASA affiliati ENDAS) e Maurilio. La Gioia (Federazione CSI); e a Raffaele Grienti (Consigliere Circoscrizione Ortigia) per avere contribuito attivamente all’organizzazione della Manifestazione. Ai Presidenti delle Circoscrizioni partecipanti, oltre alla Coppa sono state consegnate delle targhe in segno di ringraziamente da parte della Famiglia Dell’Aquila.

Ringrazio di Cuore – Danilo dell’Aquila – tutte le persone che hanno reso possibile la buona riuscita di questa giornata di sport dedicata alla memoria di mio fratello Stefano. Grazie ai Presidenti dei Quartieri partecipanti, ai Consiglieri e a tutti i ragazzi che hanno giocato.
Ci tengo a ringraziare in particolar modo Raffaele Girenti che, come già fatto anche l’anno scorso, mi ha dato una mano nell’organizzazione della manifestazione; e tutti gli sponsor: Dafne ristorante pizzeria e ricevimenti, Eni Self Area di Bono Giuseppe & figli, Fattoria Mottava ristorante pizzeria e ricevimenti, palestra Fitness Club, Ditta Bottaro Pasquale idraulica riscaldamenti e sanitari, Elia infortunistica stradale, Caseficio Gennaro Fabio, Panificio Miconi pane pizza e biscotti, Ektos abbigliamento, Le Voglie laboratorio di pasticceria, Toasteria numerouno toast frullati e dolci, Bar-Tabacchi Caruso, Centro sportivo siracusano Judo di Dell’Aquila, Bosello centro expo’ casa, Pelo & Contropelo toelettatura e mangime per cani e gatti, Caseficio Gennaro Gianluca.

“Per me è sempre un piacere ed un onore collaborare e partecipare a eventi di questo tipo – Raffaele Grienti, Circoscrizione Oritgia – perchè così lo sport oltre ad essere un momento di svago e di aggregazione, diventa contestualmente un modo per ricordare i nostri Cari. Ringrazio davvero di Cuore la Famiglia Dell’Aquila per il riconoscimento personale. Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno agonistico e per la correttezza mostrata in campo”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: