ULTIM'ORA

Siracusa, Albatro: vittoria agevole contro il Gaeta. Al PalaLobello finisce 33-17


albatro gaeta siracusa times-minNews Siracusa: game over al PalaLobello. Vittoria agevole per l’Albatro Siracusa che asfalta il Gaeta nel recupero del match non disputato lo scorso 5 dicembre. Non è bastata la buona volontà alla compagine laziale che niente ha potuto contro i ragazzi di mister Vinci. Equilibrio in campo soltanto nel primo quarto d’ora, poi solo un grande Albatro.

Debutta il neo portiere Adler, protagonista di alcune splendide parate mentre Morandeira parte solo dalla panchina. Buono l’inizio per i siracusani subito in gol con Mattia Calvo, Polito e Dedovic ma il team laziale è bravo a recuperare il gap. Poi, altro tentativo di allungo e nuovo ritorno ospite: è 6-5. Da questo momento in poi non c’è più partita. L’Albatro affonda il colpo con Brancaforte, i due Calvo e Molina ma l’ultimo gol del primo tempo lo realizza Dedovic, che sigla il parziale 9-5.

Nella ripresa, vantaggio facilmente incrementato dalla squadra siracusana che mostra meccanismi ben oliati giocando praticamente a memoria. Ottimo anche il gioco in contropiede degli aretusei che, grazie alla loro buona organizzazione difensiva, non permettono nulla al Gaeta. C’è spazio anche per l’ingresso in campo di Morandeira che “bagna” il suo debutto con un gol. A rete anche Corsico e Dedovic mentre Vinci colpisce un palo. Al termine dei tempi regolamentari il risultato è di 33-17 a favore dell’Albatro che si aggiudica tre punti fondamentali per la sua classifica.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: