ULTIM'ORA

Siracusa, Albatro: sabato il big-match contro lo Junior Fasano. Mister Vinci “abbiamo le carte in regola per contrastare l’avversario”


albatro siracusa timesNews Siracusa: soltanto tre giorni separano l’Albatro dal big-match contro i vicecampioni d’Italia dello Junior Fasano. La squadra, allenata da mister Peppe Vinci, ha rivolto tutta la propria concentrazione sull’imminente incontro e, attualmente, sta intensificando la preparazione al PalaLobello in vista della partenza verso la Puglia dove, sabato sera, alla “Franco Zizzi” di Fasano, contenderà i tre punti alla squadra di casa, in una sfida ai vertici della classifica.

L’Albatro Teamnetwork Siracusa e lo Junior Fasano sono infatti le sole squadre a punteggio pieno nel girone C del massimo campionato, sebbene la formazione di casa gode di 4 punti di vantaggio avendo disputato 6 gare contro le 4 dei siracusani.

“Non pensiamo più – ha dichiarato l’allenatore Peppe Vincial fatto di non aver giocato sabato scorso contro il Fondi, che non si è presentato a Siracusa. Sarà il giudice sportivo a decidere in merito. Adesso energie fisiche e mentali devono essere tutte sulla gara di Fasano, che sarà importante ma non decisiva. Contro i vicecampioni d’Italia dovremo giocare – continua il tecnico aretuseo – con attenzione e cinismo perché ogni piccolo errore potrebbe costarci caro. Il Fasano è la squadra vicecampione d’Italia e, anche se ha perso qualche pezzo da 90 rispetto alla scorsa stagione, resta la favorita per la vittoria del girone. Mi aspetto un ambiente caldo, un pubblico numeroso e rumoroso ed una gara giocata ad alti livelli da entrambe le formazioni. Noi dovremo essere accorti, sapendo comunque di avere le carte in regola per contrastare l’avversario”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: