ULTIM'ORA

Siracusa, Albatro: l’Under 14 domani affronta il Kelona Palermo


albatro under 14 siracusa times

News Siracusa: dopo le finali regionali, altro appuntamento importante per l’Albatro che, domani a Enna, proverà a portare un altro trofeo in bacheca. L’under 14 infatti, disputerà la finale, alle ore 17, del trofeo “Coni 2016” contro il Kelona Palermo.

Dopo aver raggiunto il secondo posto nel campionato di categoria,  i ragazzi  allenati dai tecnici Lillo Gelo e Andrea Cuzzupè hanno disputato e vinto a Mascalucia il girone eliminatorio di questa manifestazione, guadagnandosi il diritto a sfidare nuovamente la compagine guidata da Ninni Aragona per la conquista del trofeo. Sarà una gara importante anche perché la vincente si qualificherà per la fase nazionale. L’Albatro ha preparato con estrema cura una partita che non vuole fallire. Il match si preannuncia equilibrato tra due formazioni che si equivalgono.

Questa la formazione Under 14 dell’Albatro che disputerà la finale: Lorenzo Rubino, Joachim Gelo, Mattia Bramante, Samuele Rizza, Leonardo Accolla, Umberto Ubaldini, Davide  Zirone, Matteo Alonge, Gianmarco Fontana, Alessandro Di Paola, Gabriele Sortino, Lorenzo Del Vecchio, Bruni, Marco Santoro, Vincenzo Giuliano, Nicolò Fontana. Allenatori Lillo Gelo e Andrea Cuzzupè. Dirigente Fabio Accolla. 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: