ULTIM'ORA

Siracusa. Al cinema Vasquez il progetto “Uniamoci contro le droghe!”


News Siracusa: partirà a breve al cinema multisala “VASQUEZ” ed in televisione la proiezione del progetto “UNIAMOCI CONTRO LE DROGHE!”, portato avanti, come noto, dal Comando Provinciale Carabinieri,  dall’A.S.P. e dal U.S.R. Ambito Territoriale X di Siracusa.

Grazie alla sensibilità, disponibilità ed attenzione, dimostrata dalla direzione del Cinema – Teatro e dalle emittenti televisive locali, sarà trasmesso nei prossimi mesi lo spot di presentazione del progetto. Nelle sale del Vasquez, prima di ogni film, e sulle televisioni, in vari momenti della giornata, verrà messo in onda un “servizio” di 10 secondi in cui, oltre alla proiezione dell’immagine grafica dell’iniziativa, si uniranno le voci di alcuni ragazzi, di diverse età, che pronunceranno slogan contro le droghe.

Il progetto vuole coinvolgere, come detto il giorno della presentazione, più soggetti possibile, al fine di raggiungere un numero ampio di destinatari.

In questo senso, già alcuni club service si sono dimostrati interessati a partecipare all’iniziativa.

Per quanto attiene le azioni programmatiche, da oggi agli inizi del mese di novembre, verranno svolti almeno due servizi a largo raggio di controllo stradale congiunto, Arma dei Carabinieri ed A.S.P., mentre entro la fine del mese di ottobre inizieranno le conferenze all’interno delle scuole.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: