ULTIM'ORA

Siracusa, aggressioni e minacce ai genitori: arrestato un 22enne dai Carabinieri


violenza-siracusatimesNews Siracusa: una vera e propria estorsione dentro le mura di casa. I genitori vittima del proprio figlio, De Simone Alessandro, classe 1994, con precedenti per maltrattamenti in famiglia e minacce. Nella serata di ieri, l’ennesimo episodio di violenza: il De Simone ha aggredito i genitori, lanciando loro oggetti e minacciandoli che avrebbe distrutto la casa se non gli avessero dato i soldi che chiedeva. Da lì la chiamata al 112 e l’intervento di una pattuglia della Stazione di Siracusa Principale, che dopo aver riportato il ragazzo alla calma, lo hanno accompagnato in caserma e dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia e minacce.

Il 22enne non è nuovo a questi comportamenti, tanto che in il Tribunale di Siracusa aveva già emesso un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare per fatti analoghi, ma il ragazzo era tornato a vivere con i genitori.

Dopo le incombenze di riti il De Simone è stato associato alla casa circondariale di Cavadonna così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: