ULTIM'ORA

Siracusa: Ad Ottobre ritorna “LILT FOR WOMEN – CAMPAGNA NASTRO ROSA” della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori


Lilt Siracusa TimesNews Siracusa: Ad Ottobre ritorna “LILT FOR WOMEN – CAMPAGNA NASTRO ROSA” della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che, quest’anno, avrà come slogan “Fai prevenzione: proteggilo anche tu!”.

A questa XXIII edizione della Campagna – patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute – darà il volto l’artista Anna Tatangelo, testimonial 2015. L’iniziativa, come consuetudine, ha lo scopo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella.

La Conferenza Stampa di presentazione del calendario di attività previste per la provincia di Siracusa in occasione di questa XXIII edizione della Campagna Nastro Rosa si terrà il 01 Ottobre p.v. alle ore 11.00, presso il Centro di prevenzione LILT sito al primo piano dell’Ospedale Rizza, in viale Epipoli , sarà presieduta dal Presidente Regionale della LILT Sicilia – già Presidente della Sezione Provinciale di Siracusa – Dott. Claudio Castobello e dal Direttore Generale Dott. Mario Lazzaro. Sarà presente un generoso sostenitore della campagna di sensibilizzazione di quest’anno, la “ Eliosnatura “, azienda italiana leader nel campo della salute e del benessere. Parteciperà la Madrina della Manifestazione siracusana, la Miss Elisa Lisitano, conduttrice della rassegna di bellezza regionale “Lidi in passerella 2015” .

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: