ULTIM'ORA

Siracusa, abolizione della seconda commissione consiliare. Cetty Vinci “messa da parte la nostra proposta”


cetty vinci - siracusatimes

News Siracusa: attraverso una nota la capogruppo di opposizione Cetty Vinci, chiede di inserire la mozione di abolizione della seconda commissione consiliare tra i punti da discutere al prossimo consiglio comunale. La mozione è stata sottoscritta non solo dalla consigliera stessa, ma anche dai consiglieri Simona Princiotta e Salvo Sorbello.

Dichiara la consigliera: “non si comprende come mai la nostra proposta continui ad essere incredibilmente messa da parte forse perché evidenzia l’incredibile stallo in cui si trova da circa sette mesi una commissione che dovrebbe occuparsi di servizi sociali, scuola, asili nido, cultura, turismo e che, per l’incapacità della maggioranza di esprimere un presidente, resta bloccata, senza che il presidente del consiglio cerchi in qualche modo di risolvere la paradossale situazione”.

“Chiedo quindi – conclude Cetty Vinci – che il consiglio comunale tratti la nostra mozione, per giungere all’abolizione di questa commissione, consentendo così ad altri organismi di potersi occupare di problemi di fondamentale importanza per la comunità siracusana”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: