ULTIM'ORA

Siracusa, A.D. Polisportiva Aretusa: vittoria sofferta contro il Cus Catania


Sorrentino Polisportiva aretusa siracusa times

News Siracusa: non è stata una gara semplice quella giocata ieri dall’A.D. Polisportiva Aretusa contro il Cus Catania, che si è aggiudicata la vittoria segnando 74 punti, contro i 58 dei catanesi. Nei primi due quarti ci pensano Agosta, Sorrentino e Alescio a tenere in linea di galleggiamento la squadra aretusea. Tuttavia, la difesa non riesce ad essere determinante come era accaduto nelle altre gare.

Durante il terzo quarto, la squadra viene messa in seria difficoltà dai catanesi, concedendo loro doppi e tripli rimbalzi nell’area di difesa, mentre il quarto si chiude 52 pari.

Alla ripresa, si rivede in campo la squadra aretusea che fa della difesa e del carattere i suoi punti di forza e non concede nulla agli avversari. Al termine del quarto, il bottino dei ragazzi allenati da Vaccino sarà solo di 4 punti su azione e 2 tiri liberi, mentre l’attacco aretuseo mette 22 punti.

La prossima settimana l’A.D. Polisportiva Aretusa sarà di nuovo in trasferta a San Filippo del Mela e si preannuncia come un altro incontro insidioso.

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: