ULTIM'ORA

Siracusa. 7 Scogli, Under 11 terza classificata al II memorial “Tommaso D’Arrigo”


7 Scogli under 11 Siracusa Times

7 Scogli under 11

News Siracusa: si conclude in festa il secondo torneo, riservato alla categoria under 11, organizzato dalla Nuoto Catania, per ricordare l’indimenticabile vicepresidente del sodalizio rosso-azzurro scomparso improvvisamente due anni fa.

Bellissima atmosfera questa mattina presso la piscina “Francesco Scuderi” grazie alla presenza di tantissimi giovanissimi appartenenti alla Nuoto Ct, al Telimar Pa, al C.C. 7 Scogli, ai Muri Antichi Ct, alla Guinness Ct, che si sono affrontati con ardore, sano agonismo, rispetto e correttezza.
La manifestazione è stata vinata dalla Nuoto Ct che ha preceduto in classifica il Telimar Palermo.
Terza classificata la 7 Scogli in virtù dei successi per 9 a 3 contro la Guiness B, per 5 a 1 contro i Muri Antichi Ct, per 5 a 0 contro la Guiness A e per 9 a 1 contro la Nuoto Ct B.
I giovanissimi aretusei hanno subito soltanto due sconfitte contro il Telimar Palermo, per 4 a 0, e contro la Nuoto Ct A per 5 a 1. Il torneo di ieri è stato molto utile perché ha dato la possibilità agli under 11 bianco-blue di affinare i sincronismi  e migliorare l’intesa di squadra in vista dell’ultima tappa di categoria che si svolgerà domenica prossima, a Catania, presso la piscina “La Playa“.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: