ULTIM'ORA

Siracusa, 7 Scogli. Fermi i campionati under 13,15 e 20, si ripartirà il 19 maggio


Sandro Campagna Siracusa Times

News Siracusa: fermi ancora i campionati under 13, 15 e 20 che riprenderanno, rispettivamente, il 19 Maggio, in occasione dell’ultima partita del girone contro i cugini dell’Ortigia il cui esito sarà ininfluente ai fini della classifica in quanto la squadra under 13 bianco-blue, allenata da Brane Zovko, ha già, da tempo, staccato il pass per la partecipazione alle finali regionali che si disputeranno dal 7 al 9 Luglio a Palermo. 

La squadra Under 15, sempre guidata dal tecnico croato, vincitrice del proprio girone eliminatorio a punteggio pieno, attende, con trepidazione, l’inizio della fase finale di categoria che organizzerà il C.C. 7 Scogli e che si svolgerà, a Siracusa, dal 3 al 5 Giugno.

Gli Under 20, invece, disputeranno la semifinale regionale che avrà luogo Domenica 15 Maggio, a Catania, alle ore 11, presso la piscina di Nesima, contro la Polisportiva Acese e che, in caso di vittoria, darà diritto all’accesso alla fase finale nazionale di categoria.

Come noto, invece, la squadra Under 17 è stata eliminata ai quarti finale della fase regionale perdendo per 8 a 5, a Palermo, contro l’Ossidiana Messina.

Infine, il team Under 11 della 7 Scogli, guidata in panchina da Emanuele Pipicelli e dal suo assistente Matteo Cappuccio, ieri, a Siracusa, presso la piscina “Paolo Caldarella”, ha disputato il concentramento di categoria vincendo, sotto gli occhi interessati del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Pallanuoto Sandro Campagna che ha assistito a tutte le partite, per 19 a 0 contro la Sikelia Waterpolo e per 12 a 0 contro il Cus Unime Messina consolidando l’ottimo posizionamento in classifica e mostrando notevoli progressi ed ulteriori margini di miglioramento che fanno ben sperare in proiezione futura.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: