ULTIM'ORA

Siracusa, 7 Scogli: fine settimana positivo per i giovani contro l’Ossidiana e la Swimming Caltanissetta


immagine di repertorio

News Siracusa: fine settimana positivo per le giovanili del C.C. 7 Scogli impegnate, rispettivamente, con la squadra Under 20, a Messina, contro l’Ossidiana e con la squadra Under 15, a Catania, contro la Swimming Caltanissetta.

I giocatori Under 20, allenati da mister Fabio Platania, hanno sconfitto, per 11 a 6, i messinesi al termine di una gara sempre controllata con estrema autorità e personalità.
Con questo successo, la compagine Under 20 raggiunge il III posto in classifica, alle spalle della Polisportiva Acese e del Telimar Palermo, nonostante una partita da recuperare.

I ragazzi Under 15, allenati da coach Aldo Baio, invece, hanno espugnato la piscina delle Olimpiadi di Catania, sconfiggendo, per 7 a 3, la Swimming Catania allenata da Poppi Ajosa a conclusione di una gara avvincente, sempre corretta, che è stata in equilibrio per i primi due tempi.
Successivamente, infatti, gli aretusei, negli ultimi due parziali, hanno preso il largo vincendo con merito.

Con questa vittoria, i giovanissimi siracusani, la cui maggioranza è composta da atleti Under 13, hanno raggiunto la Rari Nantes Palermo al VI posto, a sole due lunghezze dal V posto e nonostante una gara ancora da recuperare.

Per la cronaca, i marcatori aretusei nel match Under 15 sono stati Federico De Salvo (3), Lorenzo Di Caro (2), Lorenzo Calvo (1), Alessio Corallo (1).

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: