ULTIM'ORA

Siracusa, 7 Scogli. Doppia vittoria per le formazioni giovanili


Giovanili 7 Scogli

News Siracusa: fine settimana intenso per le formazioni giovanili bianco-blue che sono state impegnate, rispettivamente, sabato pomeriggio, alle 18:30, presso la piscina “Paolo Caldarella”, con l’Under 17 che ha affrontato e sconfitto per 11 a 4 i pari età della Waterpolo Etna Catania e con l’Under 13 che domenica, sempre a Siracusa, ha sconfitto per 8 a 1 i coetanei dell’Aqua Fit Catania.

L’Under 17, allenata da Emanuele Pipicelli, nonostante l’assenza del capitano Leonardo Denaro, ha vinto, agevolmente, consolidando il secondo posto in classifica alle spalle della Polisportiva Acese che significa la qualificazione anticipata alla fase finale regionale.

L’Under 13, guidata in panchina da Brane Zovko, ha sconfitto, invece, l’Aqua Fit Catania per 8 a 1 palesando un’ottima forma fisica ed una collaudata fase difensiva che ha messo in grande difficoltà i cugini catanesi che sono riusciti a segnare solo un goal.

In virtù di questa vittoria, i giovanissimi aretusei consolidano il secondo posto in classifica e si avvicinano sempre di più alla qualificazione alla fase finale regionale.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: