ULTIM'ORA

Sicilia, Vinciullo-Bongiovanni: “approvati i provvedimenti per l’avviamento dei lavoratori forestali”


bongiovanni vinciullo siracusa timesNews Sicilia: “ieri, in Commessione Bilancio, sono stati approvati tutti i provvedimenti per l’avviamento dei lavoratori forestali. Inoltre è stato approvato un emendamento congiunto di Governo e Commissione con il quale è stata risolta la problematica relativa per i lavoratori dell’antincendio”. Questo quanto dichiarato in via congiunta dall’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente f.f. della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS e Nello Bongiovanni della Direzione Regionale del Nuovo Centrodestra, in merito alla vicenda che ha visto diretti interessati i lavoratori della forestale.

Oggi pomeriggio – continuano i due – presso l’Assemblea Regionale Siciliana, relatore l’On. Vinciullo, inizierà la discussione e l’approvazione finale di tutti gli atti che consentono finalmente anche per quest’anno di poter svolgere tutte le giornate lavorative ai lavoratori forestali”.

“Nonostante le difficoltà di natura soprattutto economica e finanziaria hanno concluso Vinciullo e Bongiovanni – stiamo cercando di dare risposte concrete ai lavoratori, senza confonderci con la maggioranza, ma con l’obbiettivo di indicare a tutti le buone prassi amministrative, che prescindono dal ruolo che ognuno di noi svolge nella propria attività politica”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: