ULTIM'ORA

Vinciullo: “Dall’ARS almeno 9 milioni di euro per la ex Provincia regionale di Siracusa”


Vincenzo Vinciullo siracusa times

News Sicilia: tra qualche giorno arriverà in Commissione Bilancio l’Assestamento di Bilancio che, secondo quanto detto dallOn. Vinciullo: “il Governo dovrà predisporre, dal momento che, in maniera virtuosa, si sono avuti dei risparmi e, quindi, queste somme devono essere reinvestite. È chiaro che questa è l’ultima misura che verrà fatta per il 2016 e, di conseguenza, bisognerà procedere in maniera oculata e attenta, senza trascurare tutti quei soggetti e gli Enti che si trovano in particolare difficoltà economica”.

Fra questi Enti e fra questi lavoratori, precisa Vinciullo: “vi sono sicuramente quelli della ex Provincia regionale di Siracusa, che da luglio non ricevono lo stipendio, quelli di Siracusa Risorse, che da marzo non ricevono lo stipendio”.

“Almeno 9 milioni devono essere assegnati alla ex Provincia di Siracusa e devono essere già indicati all’interno dell’Assestamento di Bilancio, altrimenti sarò costretto ad assumere un atteggiamento ostruzionistico nell’approvazione del nuovo strumento finanziario”: ha concluso Vinciullo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: